AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE DODICI

13738404243100

Comments

• CriosCrios Posts: 2,834

Ragazzi, sto iniziando a creare un nuova versione del mio sito, senza gli odiati ADF.LY. Questa volta sarà un blog, in cui inserirò le pagine per i vari Projects creati come etichette.

Al momento è nascosto, ma se qualcuno vuol vederne un anteprima potete inviarmi il vostro indirizzo email a extend3d.staff@gmail.com, cosi vi invio l'invito da blogspot.

Magari vi scaricate i freebiees che per paura di ADF.LY non avete scaricato wink

• ImagoImago Posts: 5,274
    Crios said:

Ragazzi, sto iniziando a creare un nuova versione del mio sito, senza gli odiati ADF.LY. Questa volta sarà un blog, in cui inserirò le pagine per i vari Projects creati come etichette.

Al momento è nascosto, ma se qualcuno vuol vederne un anteprima potete inviarmi il vostro indirizzo email a extend3d.staff@gmail.com, cosi vi invio l'invito da blogspot.

Magari vi scaricate i freebiees che per paura di ADF.LY non avete scaricato wink

Ah, bene! Non vedo l'ora di vederlo. Aspetterò la versione finale!

E metti delle licenze ben chiare, che non se ne può più di vedere versioni tronche! cool

• LenioTGLenioTG Posts: 2,118

In bocca al lupo per il progetto Crios :D

Imago said:
    Crios said:

E metti delle licenze ben chiare, che non se ne può più di vedere versioni tronche! cool

Di solito le licenze le mettono i creatori nei loro items. Io pubblicherò una licenza generale, che farà fede se nel freebiees non è indicato diversamente.

Comunque è un macello, non possoancora mettere ADsense perchè il sito non è pubblico, Blogger a volte si prende ingrippistrani quando inserisci un immagine linkata. Mi ero abituato troppo al WYSWIG di WIX.COM, e ora devo tornare a smanettare un pò in HTML cheeky

Crios said:
    Imago said:
    Crios said:

Di solito le licenze le mettono i creatori nei loro items. Io pubblicherò una licenza generale, che farà fede se nel freebiees non è indicato diversamente.

Comunque è un macello, non possoancora mettere ADsense perchè il sito non è pubblico, Blogger a volte si prende ingrippistrani quando inserisci un immagine linkata. Mi ero abituato troppo al WYSWIG di WIX.COM, e ora devo tornare a smanettare un pò in HTML cheeky

Prova ad usare Kompozer, è un creatore di pagine web con funzioni WYSYWG. L'ho usato in passato, abbastanza semplice da usare con un'interfaccia stile vecchio Office. Ed è gratuito. wink

Per le licenze... Immagino non ci sarà nulla da fare, allora! sad Tutti questi artisti in erba mettono sempre delle licenze senza dettagli, impossibile usare i loro prodotti in altro ambito dallo stretto privato.

Qualcuno di voi ha installato l'ultima beta? Da quando l'ho installata sto avendo dei problemi con la versione "ufficiale", sebbene siano installate in due cartelle differenti. sad

Quando cerco di caricare una scena, DAZ Studio si freeza e libera la memoria (da 8 gigabyte occupati scende a 20-30 megayte). crying

Imago said:

Qualcuno di voi ha installato l'ultima beta? Da quando l'ho installata sto avendo dei problemi con la versione "ufficiale", sebbene siano installate in due cartelle differenti. sad

Quando cerco di caricare una scena, DAZ Studio si freeza e libera la memoria (da 8 gigabyte occupati scende a 20-30 megayte). crying

No!

"You don't need to fix what's not broken"

La normale ora mi funziona, la beta la scorsa volta che l'ho provata l'anno scorso no, quindi non cambio!

Anche perché non è immediato passare tutto, le 4 funzioni importabili come layout ecc. non funzionano proprio bene, e il plugin per i bookmark perde tutto direttamente

LenioTG said:

No!

"You don't need to fix what's not broken"

Ad ogni beta introducono una nuova feature che nessuno userà e rompono tutto il resto. sad

In ogni caso confermo, quando c'è una sessione in corso o se ne sta chiudendo un altra DAZ Studio freeza all'istante. E NON sto usando la beta!

Tuttavia sembra che quella nuova faccenda della sessione unica influisca anche sulla versione "normale"...sad

Allora, ho avuto il primo problema a usare Genesis 8 Female, e non so se è cosi sempre o a causa di un free item che ho installato. In pratica ho provato a fare in Grasp della mano destra, dopo aver messo in posa, e quella invece di chiudersi come fanno tutte le mani di tutti gli altri genesis, si è deformata diventando una sorta di artiglio. Nei prossimi giorni disinstallo il freebie e reinstallo G8 daccapo, ma volevo sapere se a voi ha mai fatto una cosa del genere?

Finora no, ma la uso poco al momento. Inizierò ad usarla un pò di più nel caso XTransfer o Character Transfer vengano fixati.

L'unico guaio che ho avuto era a causa del aggiornamento per il face transfer, non appena caricavo G8 nella scena tutto diventava scattoso e totalmente inutilizzabile. Risolto con un vecchio backup.

Comunque non stupirti troppo, Genesis8 è la figura più rotterrima. sad

Si lo so, neanch'io l'avevo mai usata, ma avevo bisogno di un morph particolare, cosi o usavo lei o V4, ma per una questione di capelli ho usato G8F. Ora mi rammarico di averlo fatto, sinceramente.

edited March 2020

Noa estemporanea, ma la DAZ ora i morphs++ li chiama shapes++, e non solo quelli.

Post edited by Crios on
    edited March 2020
    Crios said:

Noa estemporanea, ma la DAZ ra i morphs++ li cieama shapes++, e non solo quelli.

Aspetta un attimo che ritrovo la Stele di Rosetta nella credenza e poi ti so dire. cheeky

Post edited by Imago on
  • MusclemanMuscleman Posts: 3,067
    Crios said:

Noa estemporanea, ma la DAZ ra i morphs++ li cieama shapes++, e non solo quelli.

eh?

Crios said:

Allora, ho avuto il primo problema a usare Genesis 8 Female, e non so se è cosi sempre o a causa di un free item che ho installato. In pratica ho provato a fare in Grasp della mano destra, dopo aver messo in posa, e quella invece di chiudersi come fanno tutte le mani di tutti gli altri genesis, si è deformata diventando una sorta di artiglio. Nei prossimi giorni disinstallo il freebie e reinstallo G8 daccapo, ma volevo sapere se a voi ha mai fatto una cosa del genere?

Dipende, potrebbe essere il free item come potrebbe essere che usi un morph errato, io non uso i preset quasi mai, preferisco fare da solo ma G8F dovrebbe avere 2 mani presettate, artiglio e chusura tipo pugno. se non ricordo male

Quello di Crios mi suona come un problema di rig rotto.

Hai provato a reinstallare la figura?

edited March 2020

Allora, il morph che avevo installato era un total body, e dava un errore in fase di loading, però chi lo aveva pubblicato assicurava che oltre a quello non dava problemi. Il problema  ce l'ha nella mano, e non ho usato pose preset, ma ho usato il tab Posing di Genesis 8 Female per farla chiudera. Nel week end faccio una pulizia generale di G8 e reinstallo tutto.

Post edited by Crios on

Battuta estemporanea:

Ma perchè i poliziotti del futuro vanno in giro con la pancia scoperta?

https://www.daz3d.com/future-cop-for-genesis

Crios said:

Battuta estemporanea:

Ma perchè i poliziotti del futuro vanno in giro con la pancia scoperta?

https://www.daz3d.com/future-cop-for-genesis

Perchè è secsi. Punto.

Devi ancora tradurci l'altra estemporanea, la mia Stele di Rosetta è stata discontinuata e ha solo l'aggiornamento del 4000 A.C. cool

Comunque ho reinstallato G8F e sembra funzionare tutto normalmente.

@imago Avevo già modificato il post

https://www.daz3d.com/archdemon-hd-for-genesis-8-male

Qualcosa di mai visto prima, finalmente. smiley Però, che dolore al collo! crying

La moglie è poco affidabile, secondo me... broken heart

Passando ad altro... Magari mi sbaglio, ma oggi sullo store c'è il Classic Bundle, un pacchetto di prodotti che erano già stati dati in regalo in passato separatamente... O mi sbaglio? frown

Imago said:

Qualcosa di mai visto prima, finalmente. smiley Però, che dolore al collo! crying

Passando ad altro... Magari mi sbaglio, ma oggi sullo store c'è il Classic Bundle, un pacchetto di prodotti che erano già stati dati in regalo in passato separatamente... O mi sbaglio? frown

Bello!

Ma un mio acquisto futuro sarà questo, sempre al top i suoi kit: https://www.daz3d.com/iray-ghost-light-kit-3

edited March 2020
    LenioTG said:
    Imago said:

Bello!

Ma un mio acquisto futuro sarà questo, sempre al top i suoi kit: https://www.daz3d.com/iray-ghost-light-kit-3

Effetti volumetrici? Ma IRay base non ce li ha nativi?

P.S.
    Sono solo io ad essere confuso dalle promozioni "a ostacoli" che fanno sempre? sad

Post edited by Imago on

Ma qualcosa del genere non lo faceva anche Uber Light?

Ma sì raga son tutte cose che puoi fare da te teoricamente, ma quei set son velocissimi e di grande qualità, best-buy indiscussi :)

Crios said:

Ma qualcosa del genere non lo faceva anche Uber Light?

Si, e Uberlight è anche meglio. Hai mai provato ad accoppiarlo con un emissivo GI? wink

Come dice LenioTG, non si inventa nulla di nuovo alla fine, solo vanno più svelti.

Nuovi free items...accattatvillo!

https://www.daz3d.com/free-3d-models#index=0

Muscleman said:

Nuovi free items...accattatvillo!

https://www.daz3d.com/free-3d-models#index=0

Che è sta mania per i post in assiro-babilonese? surprise

In ogni caso, pagina vuota per me, per cui credo di averli già presi.

@Muscleman stanno la da una settimana :D

This discussion has been closed.