AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
@Ruthven
Idromele ? Noi vogliamo alcol pesante !!! Wisky o Vodka
@Cornelius
Tra ieri e stamattina ci sono stati diversi aggiornamenti ai G9.. ad esempio da ieri sera è cambiata l'immagine del prodotto. Oggi c'è stato un update al pacchetto 1 (di 2). Forse il problema era legato a questo fatto.
Kainjy... Sei poco informato!
Idromele è fatto col miele, è una bomba alcolica da paura.
La vodka si fa con le patate... Fai te che differenza di classe e raffinatezza.
OK credo che seguirò il tuo consiglio, ma al momento vorrei continuare a sperimentare DAZ Studio con l'installazione manuale dei singoli prodotti, quindi senza gli aiutanti sofware esterni. Magari chi lo sà, potrebbero aprirsi divertenti scenari..!
Bravo Imago.
In realtà l'idromele può essere fatto in due modi: facendo fermentare il miele in acqua, e dovrebbe risultare più tipo un vino, quindi alcolico sì ma entro certi limiti.
Oppure, come lo faccio io, mettendo spezie in infusione in alcol (90-95°), poi dopo un certo tempo aggiungi l'infusione al miele fatto sciogliere in acqua. QUELLA sì, è una bomba alcolica.
Ho amiche che farebbero cose piuttosto illegali per una delle mie bottiglie. Ho trovato la ricetta su questo libro:
http://guide.supereva.it/signore_degli_anelli/interventi/2005/08/221925.shtml
al momento sto sperimentando delle varianti, sia per gli ingredienti che per la procedura.
E comunque, preferisco il gin. Mio personale cocktail: gin, Schweppes Lemon Dry, sciroppo aromatico alla rosa (se se ne trova uno non dolce, volendo, si può aggiungere tipo succo di fragola o lampone).
C'è un terzo modo per fare l'idromele: si prende un dio della poesia di qualche mitologia, lo si uccide e si fa scorrere il suo sangue in ampicontenitori. Dopo si aggiungono miele, spezie e acqua. e cosi si ha l'idromele di Odino, di cui un goccio può portare alla pazzia un uomo o lo fa diventare un poeta (cioè la stessa cosa)
Quello lo faceva Vlad III di Valacchia. ( ⚆_⚆)
Se Crios ha questo tipo di appetiti, meglio non invitarlo mai ad una pizzata con amici. (⊙o⊙)
Questa è una ricetta tipica dei nani di Svartálfaheimr
Niente pizza nemmeno per loro, allora. (.______. )
Mi sono appena reso conto, reduce dalle fatiche impostemi da Imago (con drink a mo di ricompensa finale), che su DeviantArt compaio col mio vero nome e cognome, il che sembra sia sconveniente rivelare da queste parti (non sono molto d'accordo, dopo aver passato anni a fare l'esegesi delle leggi sulla "praivasy" mi son convinto che ben altri sono i veri problemi), ma tant'è...
Modifica le impostazioni. Dovrebbe esserci la possibilità di cambiare o nascondere il nome reale.
Scusate, ma solo a me quel nuovo cavallo zombi pare un sarago sparaglione alla griglia? (o_o)
Meno male che non l'ho fatto io allora XD
@Imago
infatti te lo regalano (con una spesa minima di 5 dollari...).
Consolati con l'oggetto gratis di oggi
5 dollari per uno sparaglione arrosto mi sembrano troppi.
Comunque ho notato che la qualità dei materiali sta precipitando... Quel cavallo dovrebbe sembrare marcio e invece ti fa pensare solo che devi spargergli sopra un pò più di acqua salata, prezzemolo e aglio.
O forse il cavallo è un po' come la trapunta double face.. lo usi come decoro ad Halloween e poi te lo mangi nel giorno del thanksgiving (con un po' di patate).
@Muscleman
Per caso sai quando correggeranno il PowerPose e aggiungeranno i G9 alle figure supportate ?
Per mettere in posa le figure era veramente comodissimo, peccato che non va coi G9
Dovremo aspettare la prossima release, sembra, perché g9 è diversa da g8...oppure un plug-in che converta le pose
@Muscleman
Si ho visto i joint per torcere braccia e gambe... sono completamente diversi (twist arm/leg) e non sono più a metà dell'arto.
Per quanto riguarda la conversione esiste già un tool ed è gratis: https://www.renderosity.com/freestuff/items/93219/g8f-pose-transfer-to-g9
Però se devo usarlo devo caricare anche un G8, posarlo e poi trasferire la posa... se PowerPose funzionava era meglio e più rapido (anche perchè i G9 sono più bassi e tozzi dei G8 e dunque ci saranno imprecisioni nella conversione)
A tutti gli altri, controllate la mail... c'è la possibilità di avere 5 $ nello store rispondendo ad un sondaggio a cui si accede tramite link della mail (come un po' di mesi fa..). Il credito verrà dato dopo il 7 Novembre
Dubito che conoscano il significato di quel termine da quelle parti, per cui armati di pazienza e trova una soluzione da solo come ho dovuto fare io e altri mille.
Renderanno disponibile il DMC per il lipsynch o dovrò fare il file da me come al solito?
Certo che, de 'sti tempi in fatto di abbigliamento femminile in casa DAZ ce stanno a anna' giù cor fetishe...
Meglio ora, che prim con il mignotting
https://www.daz3d.com/phoe-for-genesis-8-male
Quando hanno rilasciato questo postino in pensione hanno fatto un gran fracasso, una pubblicità da paura che nemmeno le campagne elettorali e adesso sta sempre in promozione a pochi dollari o in regalo con altri prodotti se spendi almeno un dollaro... (ノ*ФωФ)ノ
@Imago
si vede che non vai più molto al cinema... questa era la versione tarocca/wish del Joker di Joaquin Phoenix.. dopo il successo del film hanno provato a cavalcare l'onda, ecco perchè ci hanno spinto.
Comunque la peggiore rimane sempre lei: Catty (mi ha talmente shockato che ora me la sogno la notte negli incubi ) che tra l'altro è il frutto della collaborazione con un istituto di digital fashion....
Phoe non ha la faccia da violento piscopatico... Onestamente lo vedo molto più seduto in un bar che grida "AAAAARCA" sbattendo una carta da briscola sul tavolino bevendo Peroni. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ai tempi di Victoria 4 era anche peggio (o meglio, questione di punti di vista )
Ecco, grazie eh... ne sentivo proprio la mancanza
No, è una persona vera.
E' un prodotto tipo Reby Sky, basato su una persona realmente esistente che ha rilasciato una licenza alla DAZ3D per pubblicarlo. Da quel che so, però, non ha i vincoli che gravano su Reby Sk e puoi farci quel che ti pare.
Se mi pagano con cifra adeguata, do licenza dalla DAZ3D di pubblicare il mio personaggio, cioè me, in 3D (compresa la prominente epa).
@Anfy
Occhio a quello che dici.. gli utenti hanno molte fantasie perverse sopratutto su Deviantart.
Ritrovarsi in un render a 90° a raccogliere saponette potrebbe non essere il male peggiore..