AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Io non accetterei mai un contratto del genere per nessuna cifra, nemmeno per un ammontare tale da far vivere da pascià me, la mia famiglia e tutti gli eredi fino alla ventesima generazione.
Povero mondo e disperato sogno..!
Nulla ti impedisce di farlo, se proprio vuoi. (~  ̄3 ̄)~
Cambiando argomento, ho visto che è uscito il nuovo aiuto ai rendering che ti consente di programmarli contemporaneamente per ottenerne molti "overnight".
A me viene invece naturale, vista la "potenza" del mio povero PC, l'equazione 1 rendering = 1 notte...
Io ho visto il DForce Assistant. E ho sudato freddo.
Io intanto l'ho messo in wishlist, non si sa mai....
Ma parliamo di cose serie, qualcuno ha avuto i 5$ del sondaggio?
non ancora
Oggi avrebbero fatto proprio comodo.
Secondo me fai meglio a puntare ad un altro prodotto, quello mi sembra abbastanza limitato.
Yeah, arrivati anche me! Posso darmi alle spese folli :^__^
Oddìo, hanno cambiato il look alla pagina della wishlist!
Non so a voi, a me non piace neanche un po'!
Qui: https://www.daz3d.com/silence
No, ma io la cercavo per l'ordine monacale da cui è frequentata
Nonostante il manto nero, il nostro Imago è un'anima candida...
Crios ha chiesto dove fosse "la chiesa" non "le monache".
Mentre lui fa le foto ai vetri piombati e visita la cripta, io mi faccio confessare dalle sorelle.
Ciao ragazzi. Ho nuovamente un problema con il Transfer Utility. Nello specifico, dovrei adattare al mio personaggio degli occhiali da sole. Li posiziono correttamente sul personaggio, come dovrebbero essere e li esporto in obj. Importo nuovamente gli occhiali in formato obj e sono nella posizione corretta, poi utilizzo il transfer utility, flaggando reverse source shape from target e poi sicuramente commetto qualche errore perchè sebbene gli occhiali rimangano nella posizione corretta, le lenti e la montatura si deformano un pò e il risultato non mi piace. Secondo voi cosa sbaglio? P.s. purtroppo non riesco a postare le foto. L'alternativa a cui ho pensato è quella di applicarli semplicemente senza usare il transfer utility, ma poi temo sia un problema spostarli quando metto in posa in personaggio
@menghienrico
Che figura è ? G8 ? G9 ?
Per gli occhiali ti conviene metterli direttamente sulla figura base senza morph (così togli il reverse sorce shape in Transfer Utility). Di solito basta solo scalarli per adattarli.
Una volta fatto il transfer Utility dovresti fare anche un altro paio di cose:
- eliminare dagli occhiali tutti i joint di bocca, occhi e ciglia (lasciare solo il joint Head).. perchè altrimenti come applichi una qualsiasi espressione o ruoti gli occhi gli occhiali si deformeranno
- verificare che la geometria sia unita.. basta provare ad aumentare ed abbassare lo smotthing (a 0 non hai smoothing e tutto dovrebbe essere OK). Se non va la colpa è dei vertici che non sono uniti
- settare una rigidy map. In questo modo puoi "bloccare" parti dell'oggetto che non vuoi si deformino a causa dei morph: https://youtu.be/9L3srVYivaU
PS se non devi applicare particolari morph puoi anche solo imparentare gli occhiali con il joint head della figura e non usare Transfer Utility
Grazie @Kainjy. Il personaggio è un G8. Provo a fare come mi hai suggerito!
Avete visto i 5$ di sconto SOLO se il prodotto supera i 7$? Non tiene conto degli sconti, se il prodotto costa più di 7$ e con lo sconto va sotto i 5, il coupon funziona lo stesso.
Grazie della dritta!
Io ho preso questo:
https://www.daz3d.com/dforce-x-fashion-sexy-kimono-for-genesis-8-females
@Silvhe: Arianne voleva qualcosa di nuovo da mettersi, dici che Arin approverà?
Agguantato! https://www.daz3d.com/sci-fi-engine-room-a
Per una volta i vantaggi unici riservati a Crios tornano utili anche agli altri. (^U^)
Uhm... C'è odore di macchinazioni segrete... (•ˋ _ ˊ•)
Ma non si può vedere nulla di Arianne?
Sono i protagonisti del mio romanzo, per il quale Silvhe mi sta facendo da beta reader
Se mi date una mail vi mando qualche immagine in privato
No, per il momento. Potrebbe darsi che se alla fine dovessi pubblicare mi giri di includerle, quindi per ora preferisco condividerle solo con persone fidate.