AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
E' tipico di una certa mentalità che credo sia più americana che inglese: si può fare qualunque cosa purché non diventi di pubblico dominio e non si dia scandalo
in My Account, c'è la spiegazione del Mature Content, e dice tra l'altro che serve a limitare la visione di VESTITI e POSE troppo spinte. Se lo leviamo, non vediamo più del 75% dei vestiti della DAZ
(◉_◉)
Cosa dovrei leggere?
Eh, hai ragione, devo portare avanti la trascrizione. Mi sforzerò di foraggiarti il prima possibile!
Comunque se volete tenervi "caldi" stasera in Tv c'è 50 sfumature di sadom..ehm 50 sfumature di grigio
Eh, ora son curioso anche io, ragazza!
Bah, quella roba ti scalda solo se appicchi fuoco ai romanzi.
Classica storiella di Wattpad, onestamente non capisco tutto il clamore per una trama così banale.
Ho provato a leggerla, proprio per dargli il beneficio del dubbio rispetto alle recensioni negative che continuavo a incontrare.
Ho resistito tipo venti righe.
E quando ho iniziato a buttar giù la roba che sta leggendo Silvhe mi sono detta che se non fossi riuscita a creare qualcosa di letterariamente più valido potevo anche appendere la penna al chiodo.
Penso che molti dei romanzi di "successo" in circolazione siano sopravalutati e sostenuti nelle vendite da un fandom che preferisce il possesso alla lettura. Non c'è solo la serie delle sfumature, ma i romanzi dei vampiri sbrilluccichini, della Troisi, qualche vincitore del premio Strega,e chi più ne ha più ne metta. Salvo un poco il maghetto occhialuto, ma quello si può definire il più lngo romanzo di formazione mai scritto.
Anche il caro Arrigo Vasai non è scevro di colossali attentati al quoziente intellettivo. Ti basti pensare che il buon Arrigo all'inizio sapeva fare cose che alla fine della saga si dimentica totalmente di saper fare.
I pipistrelloni luccicanti mi pare che siano nati su Wattpad, per cui fai te.
Della Troisi ne ho sentito parlare ma non ho mai messo mano alle sue opere, devo provvedere.
Poi uno cresce, le femmine, la droga, ci si scorda di sapere fare certe cose.
Bisogna anche capire il target di certe opere:
- Harry Potter è una fiaba per bambini. Un signore oscuro dichiara di voler conquistare il mondo e gli unici che intervengono e partecipano alla guerra sono studenti di una scuola (e dunque pure incapaci ad usare la magia) e alla fine sconfiggono lui e il suo esercito mentre gli adulti sono scomparsi dalla faccia della terra
- Twilight invece è per ragazze adolescenti. In un sperduto paese del Nord America tutti i maschi (umani, vampiri e licantropi) sbavano per lei che alla fine si sposa pure e ha una bambina nonostante vada ancora al liceo (e ci andrà all'infinito insieme alla figlia visto che diviene anche una vampira)
- 50 sfumature di Grigio: è per casalinghe frustate sessualmente... praticamente la storia di una donna che si prostituisce ad un uomo (rigorosamente ricco, bello e tenebroso.. guai fosse stato povero e brutto) e per tutto il libro non fa altro che ripassare tutte le figure del sacro libro indiano sul sesso e non c'è nessuno che lavora o paga le tasse visto che sono ricchi e fanno la bella vita.
Ovviamente sono tutte stronzate nella realtà.. però attraggono determinati fruitori.
Allora, io critico Harry Potter per il fatto che la Rowling ha seguito la regola di D&D: prendi tutto quello che c'è, e fanne un mapazzone buono per tutti. salvo solo la parte del romanzo di formazione, che da storia per bambini, va a diventare pian piano più tetra e oscura, con morti e squartamenti vari.
Quello che detesto di Twilight è il modo in cui vengono descritti i vampiri, senza nessun ritegno per le fonti da cui si ispira. io sono un appasionato di storie horror e del folklore in generale, e i vampirli che luccicano, mi fanno vomitare.
50 sfumature, a malapena ho visto il film, nel senso che dopo i primi dieci minuti mi ha dato a noia, e non posso giudicare lo scritto.
A voi la libreria dei prodotti nel account è cambiata?
No, sempre uguale. Ma per caso ti appaiono tutti i Thumbnails se non selezioni un prodotto? A me cambio cosi più di un mese fa', ma poi è tornata normale.
Si, ma i alto ci sono le note e i filtri per le note. Può essere utile ora che abbiamo le licenze di stampa.
No a me non escono.
Domanda di pura cuiosità.. c'è qualcuno di voi appassionato di giochi di ruolo cartacei ? Oltre a D&D magari anche Mondo di Tenebra (ex Vampires/Werewolf/..) o Cyberpunk 2070 o anche giochi anni 80-90 ?
Sebbene io pensi siano parecchio divertenti, c'è troppo da pensare e tenere a mente. Preferisco i videogiochi di quel genere.
Io ho giocato e masterizzato Cyberpunk 2020, Call of Cthulhu, D&D, e giogato a quelli detti prima, più Stormbringer, GURPS, Pathfinder, e forse anche a qualcun altro ma non mi ricordo. Ma il mio grande amore è Warhammer 40.000 che è un wargam tridimensionale e non centra nulla, lo so.
Allora tu sei un veterano, il massimo dei giochi da tavolo che ho fatto io è il Risiko (quello vecchio dove vincevi a tavolino catturando l'Afghanistan) e il Monopoly (dove perdevo tutti i soldi in Parco della Vittoria)
Presente!
Giocavamo a D&D, Changeling, Vampiri... io e mio marito abbiamo smesso per ragioni varie (anche logistiche), diversi nostri amici stanno continuando (anche live). Alcuni di loro, tra l'altro, hanno creato un gioco dedicato ai mostri della tradizione giapponese (Yokai!) che sta andando decisamente bene.
https://www.ilbosone.com/yokai-un-gdr-italiano-sulla-mitologia-giapponese/
Se ti interessa, poi, li trovi su facebook
Ciao Ragazzi!
Mi è arrivata questa mail da DAZ che annuncia The Next Evolution. ci sarà una live giorno 21 settembre alle ore 22:00 () e per chi partecipa regaleranno un item... secondo voi cosa presenteranno?
Probabilmente DAZ Studio 5. Sperando non sia sfondato quanto la versione 4.20.
Quello che mi piacerebbe parecchio è vedere gli strumenti di animazione finalmente sistemati e arricchiti, sono stanco di stagnare su 4.12.0.86.
@Ruthven
gli darò un'occhiata.. grazie
@Crios
Warhammer è un macello a causa della lore dietro i personaggi.. le miniature sono però fighissime (sopratutto se prendi quelle colorate da persone brave ma ti costano un rene)
Si infatti, all'epoca mi scenavo per comprare le miniature, i colori e tutto il resto (pasta milliput, diorami, etc.etc.). Ero diventato anche abbastanza bravo nel realizzare i diorami, il progetto più ambizioso è stato ricreare un pezzo di Gorka Morka.
O.C.A.2022
E se fossero i Genesis 9 ?
Potrebbe essere ora di accantonare i G8. E' dal 2017 che sono in giro...
No, ti prego. Non un'altra base sfondata, per carità!
Con i tempi che corrono faranno le versioni Maschio, Femmina, NonPervenuto e Corsivo.
No, lascia stare le boiate tipo un nuovo personaggio con "sessanta ossa nelle orecchie per un maggiore controllo" e dammi degli strumenti FUNZIONANTI, che al momento nemmeno l'interfaccia di base funziona bene. Dammi DAZ Studio 5 con Filament funzionante e tool di animazione aggiornati, suvvia.
Fate contenti anche gli anziani, ogni tanto.
@Imago
Penso che faranno un personaggio unico non binario (senza sesso specifico) così che i vestiti e capelli potranno divenire sia per maschi che per femmine... niente più problemi con l'autofit per passare da uomo a donna. Ovviamente potrai mettere genitali maschili e seno femminile nella stessa figura e tutti i fan coi capelli colorati saranno felici e contenti sui social.