AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Azz, già fa caldo, poi vengo qua e parlate di genitali
Antò, fa caldo...
Potrei mettere un render appropriato ma poi mi cacciano dal forum
Fortunatamente parliamo di parti femminili, se ci si fa un giro su Rotica, ci sono i monsieur Parbleu mostruosi.
Ma lascia perdere che pure come madame Parbleu di robe da incubo ne abbiamo: non ricordo dove ma ne ho vista una versione con le zanne, ehm...
Cambiamo argomento che qua ci cacciano via
Beh dai.., in parte è colpa mia!
Sono stato io a chiedere per primo sull'argomento
Dunque mi assumo le mie responsabilità su eventuali ondate di calore da refrigerare..!
Scusate, ma il concetto di Clearance Item, è che dopo i prodotti vengono rimossi dallo store?
Anche io avevo lo stesso dubbio, ho chiesto e ho avuto questa risposta: Boh!
Non sembra che vogliano rimuoverli, credo piuttosto che siano prodotti che non hanno avuto l'impatto sperato e li danno via scontati per vedere quali vendono di più e magari ragionare su quali tenere.
Ragazzo... (⚆_⚆ )
@Silvhe
@Imago
Hanno tratto ispirazione da questo film: https://it.wikipedia.org/wiki/Denti_(film_2007)
Questo mi mancava proprio, mi chiedevo infatti come avessero potuto concepire un cosa del genere ma vedo che ci sono dei precedenti
Esistono da anni leggende circa le ciuffe dentate, ma sembra che in alcuni rarissimi casi c'è un patologia che faccia spuntare pezzetti d'osso proprio li.
@Imago per i clearance item, anch'io credevo fosse ocsi, ma da quello che vedo no, Ho alcuni clearance in wishlist, ma anche dopo mesi, sono sempre li.
Non so che dirti, in "quel certo negozio che somiglia a questo qua", quando le cose vanno in Clearance a breve vengono rimosse dalle liste.
Ciao ragazzi, scusate il disturbo, ma mi servirebbe un vostro parere e soluzione, esiste uno script che impedisca ai vestiti di appiccicarsi e deformarsi (soprattutto le armature)?
Puoi provare con il Smooth Modifier e valori un pò alti (oltre i 4-5) su Smoothing e Impact.
Però non aspettarti risultati grandiosi, di solito le deformazioni rimangono, specie quando applichi un vestito per The Brute (alla vecchia anagrafe The Freak) a Victoria. Per avere qualcosa di perfetto devi andare giù pesante di Morph correttivi o di Rigid Map.
O.C.A.2022
Dipende dal tipo di vestito.. magari qualche immagine e info aiuterebbe a capire il problema.
Ho appena saputo del casino dei freebie di stamattina.. avevano messo gratis un bel po' di starter bundle, ora non ci sono più !
Io sono riuscito a riscattarli e ora ancora mi appaiono nella libreria.. voi invece ? Anche voi li avete riscattati ?
Mai prendere i freebies subito. Fanno sempre pasticci!
No, fortunatamente non li ho presi, nemmeno visti... Vedrai che ora li tolgono a tutti, non preoccuparti.
O al massimo te li mettono in conto sullo store credit.
Grazie come sempre Imago
Grazie Kainjy.
La deformazione più fastidiosa avviene su vestiti rigidi, le armature appunto, ma non solo su quelle di altre figure, tipo da V8 a M8, cosa che sarebbe, come dire, normale. Il mio problema riguarda i morph di personaggio M8, quale ad esempio The Cursed HD, che essendo molto magro, nell'applicare un armatura medievale, questa si adatta in modo irrealistico. Quello che mi chiedevo e se esistesse un modo per applicare un vestito con autofit, ma che non comprendesse gli adattamenti morph. Nell'immagine che ho allegato potete vedere cosa indento guardando l'armatura del busto, diventa come una maglietta aderente, molto brutto da vedere.
Li ho riscattati e leggendo il tuo post mi sono ricordato che dovevo ancora scaricarli, per fortuna ci sono, senza costi aggiuntivi, insomma completanmente free
Da quel che vedo quello è il comportamento normale del autofit, anzi è venuto anche bene rispetto a certi altri casi che ho visto.
Come vuoi che appaia? Più larga? In questo caso, quando fai autofit, scegli l'opzione "Bodysuit" e scegli Loose, questo ti darà un morph per renderla più ampia.
Altrimenti puoi utilizzare qualcosa come questo: https://www.daz3d.com/fit-control-for-genesis-8-female-s per aggiungere svariati morph per modificare la forma della armatura. La versione per G1 va alla grande, non so quella per G8 che è sfondatissimo.
Se poi non andasse ancora bene, deve armarti di pazienza e creare tu i morph specifici e le Rigid maps.
Non te li hanno rimossi? Strano!
E poi, posso chiederti perchè i tuoi quoting sono dentro il testo "quotato"? Ti basta cliccare appena sotto il rettangolo, apparirà una freccina rossa e potrai aggiungere il tuo testo senza andare dentro il testo di riferimento.
Grazie per i consigli Imago, ti confermo che non me li hanno rimossi, ne tantomeno addebitati.
O.C.A.2022
Per riportare l'armatura alla sua forma originale basta selezionarla e andare nei suoi Parameters.
Scorrendo troverai attivo (è nascosto.. attiva la visualizzazione dei parametri nascosti) il morph del tuo character: basta abbassarlo o ripotarlo a 0 (lasciando però al 100% quello del tuo personaggio).
L'importante è che il tuo character non sia di altezza o pose diverse dal G8 standard (ad esempio sta cosa non funziona coi nani tipo Davac)
Imago
Al momento anche io ancora possiedo i bundle gratis di ieri e la transazione risulta ancora valida
Se fa così si deforma male tutto al 90%. (⊙x⊙;) Quel trucco va bene per piccoli morph come il contorno degli occhi o la forma delle orecchie, se lo fai fullbody nulla rimane a posto.
Ragazzi, scusate una domanda: ma probabilmente mi serve un aggiornamento (le ultime due settimane ero via in ferie e non ho guardato Daz): hanno cambiato qualcosa sulle 3D Printing License per i prodotti acquistati ante-12/7/2022? Perché fino a prima di andar via le stavo prendendo per singoli prodotti, ed uscivano free nel carrello. Ora vedo che hanno la "spuntina grigia" e quindi non capisco com'è la situazione. Qualcuno sa delucidarmi? Grazie mille!
Io in casi come questo applico solo i morph del viso e se necessario un po' di fattore di scala per rimpicciolire/ingrandire il personaggio. In genere se una figura è completamente vestita non si nota troppo la corporatura, il fatto che sia muscoloso ecc.
Se la spunta è grigia hai la licenza in libreria. Ora devi solo comprare una bella stampante 3D e stamparti un bel ragazzotto 1:1 da mettere in salotto!
@Imago
la cosa funziona se il morph rende il personaggio solo più magro.. se il morph allunga le braccia/gambe/torso o cambia anche di poco la posizione degli arti salta ovviamente. A me infatti da problemi con Davac che è un nano (annullando il morph il vestito torna alla sua dimensione originale)
L'altra soluzione sarebbe creare un morph che ripristina la mesh del vestito... se O.C.A.2022 sa esportare e reimportare un morph ci mette 1 minuto a farlo (non deve neanche aprire il file del modello 3D con Blender)
Perfetto, grazie mille Imago! Fortuna che hanno semplificato 'sta faccenda perché ci voleva una vita!
Vado a rompere il salvadanaio... (avessi almeno il posto dove metterle, le stampe!)
A me sembra che non abbiano ancora attivato nulla. Piango.
Comunque, com'è che si fa a sapere se un modello ha la licenza di stanpa o meno, così al volo? Voglio dire, metti che creo un bel personaggio in una posa perfetta con un sacco di roba dentro e mi viene voglia di intossicare la mia famiglia coi fumi del filamento PLA dei cinesi, come verifico che tutto abbia la licenza? Devo per forza spulciare uno per uno i prodotti nella mia libreria online?