AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI

13940424445100

Comments

• SilvheSilvhe Posts: 819

Muscleman said:

^____^

Grazie Muscle, graditissimo smiley

• ImagoImago Posts: 5,158

Mi è concesso dire che lo store è qualcosa di atroce? angry

Perchè i prodotti sono tutti spalmati nel 25% destro del monitor mentre il restante 75% è occupato dalla colonna dei PA e null'altro per metri e metri?
    Perchè le opzioni di filtro sono diverse da pagina a pagina? In una ho alcuni filtri, in un altra opzioni diverse e nella successiva a malapena posso mettere in ordine per prezzo. sad

E se per caso chiedi una sistemata la risposta è "aggiorna i driver della GPU".

Auguroni di buon anno nuovo a tutti i ragazzacci e le brave ragazze di questo forum! yeswink

Spero che possa essere un anno di felicità, abbondanza e soprattutto zeppo di render di donnine e (dove richiesto wink) omini con chiare ed evidenti lacune nel vestiario! heart

• RuthvenRuthven Posts: 653

Imago said:

Auguroni di buon anno nuovo a tutti i ragazzacci e le brave ragazze di questo forum! yeswink

Spero che possa essere un anno di felicità, abbondanza e soprattutto zeppo di render di donnine e (dove richiesto wink) omini con chiare ed evidenti lacune nel vestiario! heart

"Brave ragazze"?!? C'è qualche altra gentile donzella su questo thread? Perché io di sicuro non rientro nella categoria cheeky

Grazie miciastro, auguroni di cuore anche a te e a tutti gli altri! Pastrugnare con Daz è molto più divertente perché ci siete voi!

Visto che possiamo aggiungere la targhetta "& 2021" alla spillina "I survived 2020", direi che possiamo iniziare a tirarcela (cioè, Ken il Guerriero scostati proprio)! 

Auguri di buon anno a tutti smiley

Per le donnine con lacune nel vestiario posso pensarci io, se volete wink

• AnfyAnfy Posts: 272

Non si può dire che abbia finito il 2021 alla grande (galeotta fu la giornata del 31 dicembre), perciò il 2022 sarà sicuramente meglio. Tanti auguri all'Unica winke a Tutti i masculi.

Anfy said:

Non si può dire che abbia finito il 2021 alla grande (galeotta fu la giornata del 31 dicembre), perciò il 2022 sarà sicuramente meglio. Tanti auguri all'Unica winke a Tutti i masculi.

Ciao Anfy; mi spiace, spero che le cose siano in rapido miglioramento ed evolvano verso qualcosa di splendido!

Mi sa proprio che devo indottrinare a Daz qualche altra fanciulla perché inizio a sentirmi un po' un Panda - e non sono affatto portata per il kung-fu!  ^_:_^ Inizierò col tampinare ancora le sorelle, poi proverò anche con qualche amica tra quelle più creative. 

Spero nulla di grave, Anfy.

Ruthven, se non vado errato c'era qualche altra lady nel forum, ma si saranno stufate di combattere con DAZ Studiosmiley

Silvhe said:

Ruthven, se non vado errato c'era qualche altra lady nel forum, ma si saranno stufate di combattere con DAZ Studiosmiley

Di italiane, dici? Può darsi, magari come dici tu si sono stufate o semplicemente non sono interessate a interagire qui.

• MusclemanMuscleman Posts: 3,039

Buon anno ragazzi e ragazze, dite che non sono interessate le girls ad interagire qui? Peccato siamo tutti/e così simpatici e coccolosi noi!!

Ciao Anfy; mi spiace, spero che le cose siano in rapido miglioramento ed evolvano verso qualcosa di splendido!

Semplicemente il nostro compagno di vita a quattro zampe, di genere non imagesco ma (jack)russelliano, ci ha lasciati dopo diciannove anni e tre mesi. Un vuoto abbastanza incolmabile.

Ho, per quanto mi riguarda, la famiglia allargata - perché comprende anche un certo numero di deliziosi mici (alcuni birbanti, ma questa è un'altra storia) - a consolarmi e di cui mi debbo volentieri occupare: ma che struggimento nel ricordo dell'Highlander canino che sembrava dovesse vivere per sempre.

Naturalmente c'ho fatto un rendering, con il cosiddetto ponte dell'arcobaleno. Forse un po' melenso rispetto ai miei soliti, ma va beh, per lui questo e altro!

Ruthven said:

Mi sa proprio che devo indottrinare a Daz qualche altra fanciulla perché inizio a sentirmi un po' un Panda - e non sono affatto portata per il kung-fu!  ^_:_^ Inizierò col tampinare ancora le sorelle, poi proverò anche con qualche amica tra quelle più creative. 

Brava, conducile verso la via dell'animazione, il vecchio zio Imago è ben felice di aiutare! coolcheeky

@ Anfy:

Mi spiace molto per il tuo amico e compagno di vita. crying
    I mici, comunque, sono una bella cura specie se birbanti. smiley

Grazie Imago.

Anfy said:

Semplicemente il nostro compagno di vita a quattro zampe, di genere non imagesco ma (jack)russelliano, ci ha lasciati dopo diciannove anni e tre mesi. Un vuoto abbastanza incolmabile.

Ho, per quanto mi riguarda, la famiglia allargata - perché comprende anche un certo numero di deliziosi mici (alcuni birbanti, ma questa è un'altra storia) - a consolarmi e di cui mi debbo volentieri occupare: ma che struggimento nel ricordo dell'Highlander canino che sembrava dovesse vivere per sempre.

Naturalmente c'ho fatto un rendering, con il cosiddetto ponte dell'arcobaleno. Forse un po' melenso rispetto ai miei soliti, ma va beh, per lui questo e altro!

So purtroppo per esperienza quanto lacerante sia questo tipo di lutto, avete tutta la mia solidarietà!  Sono lieta che abbiate intorno altri mostrilli, non cancellano il dolore ma l'amore che ci dimostrano lo rende più sopportabile. 

Anfy said:

Mi spiace molto crying

• KainjyKainjy Posts: 821

Buon 2022 a tutti (e tutte).

@Anfy
    Mi dispiace... condoglianze

Grazie! Siete veramente delle persone care (oltre che grandi esperte di 3D, cosa che non diventerò veramente mai).

Anfy said:

Grazie! Siete veramente delle persone care (oltre che grandi esperte di 3D, cosa che non diventerò veramente mai).

Se ho imparato io che ho un neurone solo con la garanzia in scadenza, figurati cosa può imparare un giovinotto aitante come te! wink Ascolta sempre il vecchio zio Imago e imparerai tutto. coolcheeky

@Imago: denghiu! Certo che sì!

* * * 

Errore dello store (si può dire?), ha messo in vendita a 5 (cinque) USD alcuni pro bundles (invece dei core) dei personaggi gen. 7, 6 e mi sembra anche 5. 

In buona fede avevo messo Victoria 7 pro bundle nel carrello senza procedere ancora all'acquisto e ora (giustamente) non risulta più scontata. Se l'avessi presa mi avrebbero, penso, segnalato a posteriori the mistake: meglio così allora.

Anfy said:

@Imago: denghiu! Certo che sì!

* * * 

Errore dello store (si può dire?), ha messo in vendita a 5 (cinque) USD alcuni pro bundles (invece dei core) dei personaggi gen. 7, 6 e mi sembra anche 5. 

In buona fede avevo messo Victoria 7 pro bundle nel carrello senza procedere ancora all'acquisto e ora (giustamente) non risulta più scontata. Se l'avessi presa mi avrebbero, penso, segnalato a posteriori the mistake: meglio così allora.

Non è una novità, è sempre tutto rotto da queste parti. Non so se ricordi quel pasticcio di tempo fa, dove gli utenti si sono visti togliere prodotti dalla libreria perche i ragazzuoli della DAZ avevano sbagliato a mettere i prodotti freebie. Così, invece di prendersi la responsabilità del errore e rimborsare ai PA quello che avrebbero guadagnato dalle "vendite", hanno preferito cancellare centinaia di ordini degli utenti. Che bei metodi. indecision
    Quindi, alla fine, hai fatto bene a non completare l'ordine. Io aspetto sempre alcune ore prima di fare acquisti in presenza di promozioni, spesso ho visto pacchetti Pro come freebie nelle pagine promo e pochi minuti dopo sparire, chiaro segno del elevatissimo grado alcolico nel flusso sanguigno degli incaricati alla cura del front-store DAZ.

edited January 2022

Nuovo errore dello store? Sotto la promozione dei capelli a otto USD per 8 o 12 items, c'è una nutrita serie di pro bundles. Siamo a due ore e passa dalla partenza della promozione medesima, e ho quindi azzardato di metter nel carrello qualcuno di quei bundles. Come poi in definitiva prevedevo, non funziona il coupon di sconto. blush

Post edited by Anfy on

Te l'ho detto, non stupirti, Anfy. Qua è tutto sfondato, lo staff DAZ pensa solo ed esclusivamente ad IRay e come renderlo ancora più atroce ogni giorno di più.

• CriosCrios Posts: 2,761

Scusate, non ricordo chi ha acquistato questo:

https://www.daz3d.com/the-orion

Ma è una mia impressione, o manca qualcosa?

Crios said:

Scusate, non ricordo chi ha acquistato questo:

https://www.daz3d.com/the-orion

Ma è una mia impressione, o manca qualcosa?

In che senso, scusa? surprise

Non dimenticarti che i promo non rispecchiano quasi mai il prodotto vero e proprio, sono come i cartelli al fast food.

• CriosCrios Posts: 2,761
    In pratica manca l'ologramma della galassia, che dovrebbe essere il pezzo forte di tutto il set.

Crios said:

In pratica manca l'ologramma della galassia, che dovrebbe essere il pezzo forte di tutto il set.

Osserve bene le ultme due immagini di promo, non c'è nessun billboard nè un prop che si suppone sia la base della galassia. Come ti dicevo, è solo una presentazione del prodotto, poi tu ci metti quello che ti pare dentro.

E poi è per IRay, quindi è normale. cool

Crios said:

Se guardi nell'elenco "What's included and features" non c'è nessun ologramma (anche se ci sono delle luci per una vending machine che non ho capito che cosa sia, ci hanno messo un distributore di bibite ?) laugh

Ogni tanto DAZ fa questi scherzi dove i render non rispecchiano esattamente il prodotto che ti vendono, bisogna sempre guardare l'elenco di cosa c'è e veramente anche i programmi compatibili, a volte la roba un po' vecchiotta non funziona con le ultime versioni di DAZ Studio ma solo con Poser o Carrara, Bryce e simili

Silvhe said:

Ogni tanto DAZ fa questi scherzi dove i render non rispecchiano esattamente il prodotto che ti vendono, bisogna sempre guardare l'elenco di cosa c'è e veramente anche i programmi compatibili, a volte la roba un po' vecchiotta non funziona con le ultime versioni di DAZ Studio ma solo con Poser o Carrara, Bryce e simili

Lo fa sempre, in tutti i prodotti. Ma non è DAZ direttamente ma i PA furbacchioni che fanno fare dei promo a terzi a cui viene richiesto di far sembrare bellissimo il loro prodotto. E allora quelli ci buttano dentro di tutto e il prodotto vero si perde. cool

Comunque, Silvhe, tutto funziona si DAZ Studio, ti basta un minuto di buona volontà. Io ad esempio uso molto un set di palazzi per Carrara e parecchi alberi presi da Bryce. Basta caricare il prodotto nel relativo programma ed esportare in formato supportato da DAZ Studio. Per Poser poi c'è direttamente il DSON.

Dannazione... Finalmente riesco a trovare il modo di usare 4.16 e cosa scopro? Che hanno alterato il controllo Orbit e ora non ruota più intorno alla selezione ma si comporta come un dolly! crying

Mi vogliono male male per davvero laggiù. cryingcryingcrying

edited January 2022

uso molto un set di palazzi per Carrara e parecchi alberi presi da Bryce. Basta caricare il prodotto nel relativo programma ed esportare in formato supportato da DAZ Studio.

Anch'io ho Carrara e Bryce, "ultime" versioni: ma se possibile li uso anche peggio di DS; in specie Bryce ha un'interfaccia utente che non ricordavo così "dolorosamente" complicata (mi ero formato, forse 12-15 anni fa, su una delle prime versioni). È vero che ci sono degli asset già belli e pronti sullo store, ma costicchiano.

Post edited by Anfy on
This discussion has been closed.