AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI
This discussion has been closed.
Adding to Cart…
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.You currently have no notifications.
Licensing Agreement | Terms of Service | Privacy Policy | EULA
© 2024 Daz Productions Inc. All Rights Reserved.
Comments
Ok, non indovinerò mai, ma sono proprio curioso di sapere la risposta.
Comunque, butto là una risposta:
M COWSILL SET
Se me ne verrà in mente una migliore, posterò anche quella.
Ma è una parola o una frase ?
In ITA o in ENG ?
Non si può risolvere senza la chiave, per questo ho fatto notare che manca.
Si amico hai ragione, scusatemi, ho optato alla fine per un rebus, perché non riuscivo a trovarne uno adatto. cumunque è in inglese, ed è il nome del mio prossimo set.
ho inserito la chiave nel post principale
moxe nill set?
O forse "Moxe sill set"?
Emco Hill Set, non è risposta elegantissima ma forse ci potrebbe stare. Boh!
Emox Hill Set, fors'anche.
Tentativo scemo: Mike kill set?
Main Hill Set ?
Maxi Hill Set ?
Moxen Hill Set
Volevo dire Moxenill Set
Tiziano, la chiave è 4-4-3... m( _ _ )m
^_^;
Moxe Nill Set
Non copiarmi, ragazzo! ┻━┻ ︵ \( °□° )/ ︵ ┻━┻
Mull Hill Set?
Ehm... io ho messo le maiuscole... ^_^;
No, ok... hai ragione tu.
Sono arrivato secondo.
Meglio che niente.
^_^;
Qualcuno ha vinto, o MM non dice niente finché non azzecchiamo?
Per ora non ha vinto nessuno.
Io, comunque, sono l'unico che sa di NON avere vinto, perchè se anche avessi indovinato, sarei arrivato dopo Imago.
^_^;;;
Come fai a dirlo? Magari qualcuno ha indovinato ma il nostro Ragazzone ancora non ha visto nulla.
Provo l'ultima, non perché voglia vincere (non sono affatto competitivo) ma perché mi incuriosisce il rebus proposto: Mule Hill Set.
Allora, Muscleman, quando ci dirai se qualcuno di noi si è almeno avvicinato?
Sono curioso, forza, forza! \(゚ー゚\)
Eccomi qua. Scusate per l'attesa ma questo progetto i sta togliendo più tempo del previsto. Dalle risposte che ho letto, avete tutti centrato la seconda e terza parola, ma non la prima ( e si sono stato un pò machiavellico con quella, ma ci sta ;) ) - concorso chiuso, senza vincitori purtroppo. Vi darò il titolo e la spiegazione: MOON HILL SET,
La prima parola, MOON, viene fuori proprio dalla M+ l'onomatopea della verso della mucca disegnata( MUUUU) che ha assonanza con la parola Moon in inglese più la N di number ( NUMERO scritto che indica anche le due O di moon) = M+(il verso della mucca per due volte ) O+O+N ( della parola numero in inglese) > Moon
HILL e SET li avete trovati quasi tutti alla prima risposta quindi non credo ci sia bisogno di spiegarle.
Grazie per aver partecipato a tutti :) ...chissà magari il coniglio sulla luna sarà così buono da darvi un dono comunque... :)
Muscleman, i rebus non funzionano così... (⊙o⊙) Ovvio che nessuno ha potuto indovinare. ¯\(°_o)/¯
Seguendo il tuo ragiomenento la prima parola sarebbe dovuta essere "Mmoomoo". ┑( ̄Д  ̄)
In ogni caso, è stato divertente! (づ ̄ 3 ̄)づ
E questo funzionava così XD XD se avessi messo la luna, era troppo semplice cmq alle altre due ci siete arrivati XD XD Bravi!
Difficile e divertente!!!
Concordo con Imago.
Però non riesco a capire dove prendi la "h" di Hill, perché "pill" meno "p" fa soltanto "ill", che mi risulti.