AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI

11617192122100

Comments

• ImagoImago Posts: 5,158

Silvhe said:

Imago said:

Cosa hanno aggiustato? Qui da me non va nulla, anzi ha ripreso a sloggarmi a random come tre mesi fa. sad

Previa idonea grattatina, direi che adesso a me funziona tutto, è sparito anche il lag con il coso che gira quando vai a pagare la roba acquistata.

Io me lo becco ancora... Mi odiano proprio! crying

E comunque quello è lo store non il forum. cool

• AnfyAnfy Posts: 272
    edited June 2021

Lo store è un po' particolare, nel senso che cercavo un camion dei pompieri, e non lo trovavo, digitavo tipo "firefighter[s] truck" o "car", niente: alla fine era "fire truck". Innocente invece la DAZ Inc. su un'ambulanza, non c'è proprio e a quanto ho capito quelle rappresentate pure nei promo sono il modello (gratuito) disponibile su ShareCG.com.

Post edited by Anfy on
  • SilvheSilvhe Posts: 819

Anfy said:

Lo store è un po' particolare, nel senso che cercavo un camion dei pompieri, e non lo trovavo, digitavo tipo "firefighter[s] truck" o "car", niente: alla fine era "fire truck". Innocente invece la DAZ Inc. su un'ambulanza, non c'è proprio e a quanto ho capito quelle rappresentate pure nei promo sono il modello (gratuito) disponibile su ShareCG.com.

Il motore di ricerca dello store è abbastanza inutile, in genere presenta troppa roba anche totalmente non pertinente.

Per i veicoli io vado spesso da Renderosity dove hanno una scelta molto più vasta che qui, peccato solo che a volte si hanno brutte sorprese sulla qualità di ciò che si compra

• RuthvenRuthven Posts: 653

Imago said:

Silvhe said:

Imago said:

Cosa hanno aggiustato? Qui da me non va nulla, anzi ha ripreso a sloggarmi a random come tre mesi fa. sad

Previa idonea grattatina, direi che adesso a me funziona tutto, è sparito anche il lag con il coso che gira quando vai a pagare la roba acquistata.

Io me lo becco ancora... Mi odiano proprio! crying

E comunque quello è lo store non il forum. cool

L'incastro al check out continuo ad averlo anch'io; sul forum, invece, finora non ho riscontrato problemi particolari.

• MusclemanMuscleman Posts: 3,039

Silvhe said:

Anfy said:

Il motore di ricerca dello store è abbastanza inutile, in genere presenta troppa roba anche totalmente non pertinente.

Per i veicoli io vado spesso da Renderosity dove hanno una scelta molto più vasta che qui, peccato solo che a volte si hanno brutte sorprese sulla qualità di ciò che si compra

è colpa nostra...XD....dei PA dico....mettiamo di tutto affinché troviate i sn prodotti :p Sorry!!!

Muscleman said:

è colpa nostra...XD....dei PA dico....mettiamo di tutto affinché troviate i sn prodotti :p Sorry!!!

Dubito sia tutta colpa vostra, Muscleman. surprise E' il sistema che è frantumato... Cerchi "the girl" e ti escono set di pose per The Freak 3. frown Hanno tolto un sacco di belle opzioni che il vecchio motore aveva tipo "show only owned" o la possibilità di avere tutti i risultati in una sola pagina.

Sempre parlando dello store, vedo che alla DAZ sono sempre più confusi... Hanno fatto il diavolo in otto per avere due figure distinte per i sessi per evitare che le donne fossero troppo mascoline e gli uomini troppo femminei e adesso fanno il diavolo in sedici per proporre figure e morph per far sembrare gli uomini donne e le donne uomini. indecision

E il nostro Lenio è disperso e si perde la festa. surprise

• KainjyKainjy Posts: 821

@Imago

Se clicchi su Shop e vedi l'offerta per avere un G2-G3 bundle noterai una cosa strana... le figure nell'anteprima sono quasi tutte G8 (Scar, Ashan, Cayo, Celani, ecc..) !! Questa è pubblicità ingannevole perchè ovviamente non le puoi prendere con l'offerta !!!

In più da oggi hanno messo in vendita come prodotti separati i genitali dei G8 (a 1,09 dollari se li metti insieme nel carrello). Cosa mai successa, ti dovevi comprare un Bundle Pro per averli.

Torno al lavoro che sono incasinato con le scadenze.. .a presto.

edited June 2021

Kainjy said:

In più da oggi hanno messo in vendita come prodotti separati i genitali dei G8 (a 1,09 dollari se li metti insieme nel carrello). Cosa mai successa, ti dovevi comprare un Bundle Pro per averli.

Altra prova che è tutto fracassato. Quelli non dovrebbero apparire nel negozio, difatti nelle note c'è scritto proprio questo e che se li vedi qualcosa non va. frown

Quanto al promo... E' solo un promo! Sai quante volte c'è un alieno peloso nel promo di bundle per V8?

Post edited by Imago on

@Imago

veramente sono in vendita come prodotti separati (non li paghi se prendi il bundle Catty 8.1) e c'è anche la pagina ora da cui puoi acquistarli !!

LINK all'offerta https://www.daz3d.com/june-pc-plus-sale 

LINK alle pagine dei prodotti (se noti c'è NEW in alto a destra dell'anteprima) - tali pagine non c'erano prima (se li cercavi non li trovavi mai)

https://www.daz3d.com/genesis-8-male-anatomical-elements

https://www.daz3d.com/genesis-8-female-anatomical-elements

Però se li cerchi dallo store non compaiono (sappiamo che il motore di ricerca è fallato...)

edited June 2021

Ho capito, ma non dovrebbero esserci. Quei prodotti sono da sempre stati legati ai pacchetti pro per una ragione "etica". Leggi bene in fondo alla pagine, nelle notes: dice che se lo vedi nello store c'è un problema.

Non ti consiglio di acquistarli separatamente in quanto immagino proprio che verranno rimossi dalle librerie e il prezzo aggiunto allo Store Credit dei geni che hanno pensato che potesse essere una offertona speciale irripetibile. In genere non è una operazione indolore per cui evita di fare acquisti avventati.

E vedo anche che il prezzo sta fluttuando, da un dollaro ora è passato a pochi centesimi, decisamente c'è un problema.

Post edited by Imago on
    @Imago Non hai fatto in tempo a pubblicare il post che ora sono anche accessibili dallo store.. anzi sono anche tra i new products suggeriti.. Forse vista la situazione ci hanno ripensato e li hanno voluti vendere lo stesso. Tra l'altro qualcuno ha anche messo un prezzo (sennò sarebbero stati gratis). Per il prezzo, quello di listino stamattina era diverso ma se li mettevi entrambi nel carrello ottenevi cmq 1,09 dollari (che è il prezzo attuale)

Kainjy said:

@Imago Non hai fatto in tempo a pubblicare il post che ora sono anche accessibili dallo store.. anzi sono anche tra i new products suggeriti.. Forse vista la situazione ci hanno ripensato e li hanno voluti vendere lo stesso. Tra l'altro qualcuno ha anche messo un prezzo (sennò sarebbero stati gratis). Per il prezzo, quello di listino stamattina era diverso ma se li mettevi entrambi nel carrello ottenevi cmq 1,09 dollari (che è il prezzo attuale)

Oh, si... Hanno sprangato a morte tutto, decisamente non volevano che andasse in giro, specialmente a quel prezzo. Ora sono curioso di vedere cosa accadrà. cheeky

Il minimo è che eliminino i prodotti da tutti gli account che li hanno acquistati oggi... cool

Imago said:

Ho capito, ma non dovrebbero esserci. Quei prodotti sono da sempre stati legati ai pacchetti pro per una ragione "etica". Leggi bene in fondo alla pagine, nelle notes: dice che se lo vedi nello store c'è un problema.

Non ti consiglio di acquistarli separatamente in quanto immagino proprio che verranno rimossi dalle librerie e il prezzo aggiunto allo Store Credit dei geni che hanno pensato che potesse essere una offertona speciale irripetibile. In genere non è una operazione indolore per cui evita di fare acquisti avventati.

E vedo anche che il prezzo sta fluttuando, da un dollaro ora è passato a pochi centesimi, decisamente c'è un problema.

C'è un problema sicuro, concordo

edited June 2021
    Post edited by Muscleman on

Muscleman said:

Silvhe said:

Anfy said:

Però alla fine il risultato ottenuto è esattamento oppsto. Se cerco una cosa e mi compare in mezzo ad altre cento, magari in terza pagina, è difficile che la vedo e la compro...

• CriosCrios Posts: 2,760

Però non capisco questa cosa di vendere i genitali in un bundle, ma metteteli com prodotto a se. Bigottismo da 4 soldi. Se poi il problema sono i promo e li vedono i bambini c'è da dire 2 cose:

1) Metti un immagine di promo tipo i simboli maschile e femminile, e un parental advisor

2) I bambini non dovrebbero proprio esserci sullo store della DAZ, che vengono a fare? Se dei minori vogliono vedere il pippero o la patonza se li possono andare a cercare su altri siti, che altro che il parental advisor ci vorrebbe. Come tutti quei zozzoni che mi fanno il WATCH su DA solo per vedere cosa tengo nella gallery riservata, e poi dopo 2 minuti me lo levano.

Penso che non sia tanto il problema dei bambini.. ma degli adulti che con questi oggetti creano rendering/comics/novel/videogiochi con contenuti 18+ che poi diffondono nella rete (sopratutto DeviantArt). Probabilmente hanno messo questa regola per cercare di contenere la cosa creando un paywall.. altrimenti passa il primo con 1 euro, acquista i pacchetti e inizia a fare render di persone nude in pose da kamasutra. Non è un caso che moltissimi di questi contenuti siano realizzati con Poser e Daz.. ad esempio il gioco Dating Ariane famoso su Youtube anni fa è una serie di Rendering fatti con Poser. Non parliamo poi del famoso store che vende roba per Daz e Poser e inizia per R (no Renderosity, anche se pure Renderosity a volte vende roba 18+). Per cui penso che la DAZ voglia staccarsi dall'immagine di software house che vende prodotti per realizzare contenuti spinti 18+.. oggi l'immagine dell'azienda è la parte principale del marketing.

Crios said:

Però non capisco questa cosa di vendere i genitali in un bundle, ma metteteli com prodotto a se. Bigottismo da 4 soldi. Se poi il problema sono i promo e li vedono i bambini c'è da dire 2 cose:

1) Metti un immagine di promo tipo i simboli maschile e femminile, e un parental advisor

2) I bambini non dovrebbero proprio esserci sullo store della DAZ, che vengono a fare? Se dei minori vogliono vedere il pippero o la patonza se li possono andare a cercare su altri siti, che altro che il parental advisor ci vorrebbe. Come tutti quei zozzoni che mi fanno il WATCH su DA solo per vedere cosa tengo nella gallery riservata, e poi dopo 2 minuti me lo levano.

DAZ è in Utah, uno degli stati più bigotti degli US, per cui deve adeguarsi all'andazzo.

Dopo l'annuncio che hai fatto di watchers su DA mi sa che ne arrivano parecchi laugh

Kainjy said:

Penso che non sia tanto il problema dei bambini.. ma degli adulti che con questi oggetti creano rendering/comics/novel/videogiochi con contenuti 18+ che poi diffondono nella rete (sopratutto DeviantArt). Probabilmente hanno messo questa regola per cercare di contenere la cosa creando un paywall.. altrimenti passa il primo con 1 euro, acquista i pacchetti e inizia a fare render di persone nude in pose da kamasutra. Non è un caso che moltissimi di questi contenuti siano realizzati con Poser e Daz.. ad esempio il gioco Dating Ariane famoso su Youtube anni fa è una serie di Rendering fatti con Poser. Non parliamo poi del famoso store che vende roba per Daz e Poser e inizia per R (no Renderosity, anche se pure Renderosity a volte vende roba 18+). Per cui penso che la DAZ voglia staccarsi dall'immagine di software house che vende prodotti per realizzare contenuti spinti 18+.. oggi l'immagine dell'azienda è la parte principale del marketing.

Date Ariane è uno dei più casti (e anche dei più vecchi) tra i "giochi" a sfondo erotico fatti con materiale del DAZ/Poser universo. Se ti fai un giro su Patreon è pieno, per non parlare di siti tipo Slushe dove ci sono solo render di questo genere. Renderotica è uno dei siti più vecchi del genere e credo che sia rimasto uno dei pochi con prodotti solo tripla x per DAZ/Poser

Ah e comunque pure oggi un altro errore nello store.. i freebie per i PC+ (Il set di pose, i sandali e gli elettrodomestici da cucina) sono gratuiti per tutti senza bisogno di spendere 1 centesimo (come invece indicato nell'annuncio) perché hanno settato a 0 il loro prezzo di listino !!!

Veramente sono un paio di giorni che son cosi, ma c'era anche un annuncio mi pare.

Orpo! surprise Siete informatissimi su questioni "ad alta temperatura"! blushblushblush

E comunque, da quel che so io, DAZ Studio e Poser sono tra i prodotti meno usati, vedo che molti sfruttano Blender o Steam Film Maker, entrambi totalmente gratuiti e con valanghe di prodotti pronti a costo zero. Per usare DAZ Studio o Poser è necessario fare almeno un piccolo investimento, specie per le parti "Aumm-aumm".

Orpo! surprise Siete informatissimi su questioni "ad alta temperatura"! blushblushblush

E comunque, da quel che so io, DAZ Studio e Poser sono tra i prodotti meno usati, vedo che molti sfruttano Blender o Steam Film Maker, entrambi totalmente gratuiti e con valanghe di prodotti pronti a costo zero. Per usare DAZ Studio o Poser è necessario fare almeno un piccolo investimento, specie per le parti "Aumm-aumm".

edited June 2021

Silvhe said:

Kainjy said:

Date Ariane è uno dei più casti (e anche dei più vecchi) tra i "giochi" a sfondo erotico fatti con materiale del DAZ/Poser universo. Se ti fai un giro su Patreon è pieno, per non parlare di siti tipo Slushe dove ci sono solo render di questo genere. Renderotica è uno dei siti più vecchi del genere e credo che sia rimasto uno dei pochi con prodotti solo tripla x per DAZ/Poser

Patreon non lo frequento per niente e nemmeno Slushe per cui non saprei dirti.

Visto che si possono fare nomi e termini espliciti (pensavo che i moderatori intervenissero a censurare..) ti posso dire che basta aprire Renderosity e RenderHub per trovare contenuti sessuali in vendita (pose e anche attrezzi del piacere) anche al limite della legge (charcater nudi rippati da videogiochi a cui è applicato il rigging del G8 in vendita).

Ogni tanto cerco morph e/o prop gratis su DeviantArt e infatti incappo in questi render molto espliciti. Altre fonti non so.. ma so che ci sono e che è un vaso di pandora che non vorrei aprire... anche perchè poi gli algoritmi di ricerca inizierebbero a ripropormeli in continuazione.

Orpo! surprise Siete informatissimi su questioni "ad alta temperatura"! blushblushblush

Se usi Blender e/o Film Maker i modelli li devi fare, sopratutto i personaggi li devi modellare, texturizzare, riggare e animare... magari usi questi programmi solo per renderizzare.

Per DAZ/Poser ci sono moooolti prodotti rapidissimi da usare e "particolari"... lingerie con vari optional, morph per genitali venosi, genitali di altri animali attaccabili ai G3/G8, morph che permettono di animare erezioni maschili o dilatazioni varie, geoshell che simulano le varie sostanze che sono fuoriuscite (non solo seme maschile).

Ci sono anche morph per trasformare i G3/G8 in minotauri, orchi, elfi, ecc.. (che compri sullo stesso store DAZ) e location che puoi usare (night club, uffici, castelli,...) con luci e camere già pronte.

Capisci che hai un mondo di possibilità grazie a questi elementi componibili. Rifare qusti elementi da 0 porterebbe via tempo (e denaro) oltre al dover avere determinate competenze che molto spesso certi artisti non hanno (chi è bravo a modellare magari non sa come riggare e vicevera) per questo si ricorre a DAZ/Poser.

Da quanto ne so anche molti autori di fumetti (sopratutto indipendenti) e perfino manga usano sempre di più DAZ/Poser (o prodotti simili). Creano una bozza di scena in 3D (per studiare inquadrature e pose), renderizzano, e poi ci disegnano sopra a mano (o photoshop) i modelli dettagliati.

Post edited by Kainjy on

I nomi dei siti si possono mettere, basta evitare i link. Su Deviantart non ci dovrebbero essere contenuti proprio espliciti (i nudi artisitici sì, il resto è proprio vietato dal loro TOS e in gebnere viene rimosso appena qualcuno lo segnala). Che poi in giro si trovi di tutto è assolutamente vero, alcuni hanno la fantasia davvero scatenata...

Devinatart è diventato molto bigotto negli ultimi anni, e come dice SIlvhe scene troppo esplicite sono censurate. Anche se ora molti usano le Only Watcher Gallery o i pacchetti da comprare e scaricare per diffondere materiale hot. Di contro sono nati altri siti per presnetare render di questo tipo, uno per tutti Artuntamed.

Gente, il thread sta prendendo una piega strana... blush

Meglio fermarsi prima di deragliare del tutto, ci sono delle signore tra noi, meglio non fare brutte figure, ahah! cheekylaugh

Scherzo a parte, Crios sei male informato: DeviantArt sta peggiorando ultimamente! Sto iniziando a temere di visitarlo... surprise Parecchia roba non è censurata affatto, visibile anche ai non-watchers. Prova a leggere un paio di recensioni al riguardo, ma anche io posso confermare che il sito sta via via prendendo quella direzione.

• AnfyAnfy Posts: 272
    edited July 2021

Comunque gli anatomical elements o come si chiamano, insomma i genitali, ce l'ho da qualche bundle fa... ma mica è facile usarli: hanno complicato, credo a bella posta come avete fatto notare su, il tutto.

Poi, visto che generalmente faccio rendering dei personaggi non esattamente decollacciati, per me hanno un'importanza tutto sommato relativa: a mero titolo d'esempio la modella primaria con la quale collaboro, ora in 3D giusta Face Transfer e plug-in vari, mi ha fatto pochi giorni fa una giusta osservazione perché il vestito dForce era un poco sgambato, l'ho coperto sol per sentirmi dare del Braghettone (leggasi Daniele da Volterra).

Ma comunque tra quelli delle varie generazioni non c'ho capito granché (mi sembra che sino alla versione 3 - NON Genesis 3, dico Michael 3 ecc. - i genitali ci fossero di default, o sbaglio?).

Post edited by Anfy on

Anfy said:

Comunque gli anatomical elements o come si chiamano, insomma i genitali, ce l'ho da qualche bundle fa... ma mica è facile usarli: hanno complicato, credo a bella posta come avete fatto notare su, il tutto.

Poi, visto che generalmente faccio rendering dei personaggi non esattamente decollacciati, per me hanno un'importanza tutto sommato relativa: a mero titolo d'esempio la modella primaria con la quale collaboro, ora in 3D giusta Face Transfer e plug-in vari, mi ha fatto pochi giorni fa una giusta osservazione perché il vestito dForce era un poco sgambato, l'ho coperto sol per sentirmi dare del Braghettone (leggasi Daniele da Volterra).

Ma comunque tra quelli delle varie generazioni non c'ho capito granché (mi sembra che sino alla versione 3 - NON Genesis 3, dico Michael 3 ecc. - i genitali ci fossero di default, o sbaglio?).

Se non ricordo male anche nella gen 4 i maschietti avevano il cosino di default e le femminucce avevano un. morph tipo "genital crease" o qualcosa di simile. E comunque già all'epoca c'era un fiorente mercato parallelo di sostituti per i naughty bits dei vari personaggi.

Deviantart è talmente vasto che ci possono essere esperienze diverse, alcune persone che seguo/seguivo hanno chiuso i loro accout perché gli segavano continuamente le immagini perché troppo osé

Nella Gen 4 gli attributi maschili veninvano con i morph ++ se non ricordo male, nella Gen 3 non mi ricordo.

This discussion has been closed.