AIUTO...CHI CONOSCE L’ITALIANO? PARTE TREDICI

12122242627100

Comments

• KainjyKainjy Posts: 821

@Tiziano
    Secondo me se usavano un altro motore di rendering l'effetto finale sarebbe stato molto migliore (sopratutto si nota l'assenza della GI e delle ombre troppo basse, il render infatti appare piatto)

A livello di movimenti il tutto mi piace ma se noti ci sono molte compenetrazioni (ginocchia/gambe nei primi secondi del video o anche il dorso della mano alla fine del video quando ci appoggia la testa).
    Cmq un ottimo lavoro.

• SilvheSilvhe Posts: 819

Kainjy said:

@Silvhe

Mi sa che ti conviene prendere questa...

https://www.daz3d.com/kaoruko-for-genesis-8-female

In effetti non è niente male neppure questa qua... e poi costa davvero poco

• ImagoImago Posts: 5,158

Tiziano said:

https://www.daz3d.com/kaoruko-for-genesis-8-female

Cosa ne pensate dell'animazione che presenta Karouko?

Oh, mi era sfuggito quel dettaglio...

Decisamente puoi animare MOOOOOOOOOLTO meglio di così. In quella presentazione manca perfino il fondale!

Inoltre ci sono un sacco di errori (le esce la mandibola dal mento alla fine e la superfice Tear sembra essere priva di texture/shader) e i movimenti sono parecchio semplicistici.

Direi che l'hanno parecchio buttata lì...

Anche voi state ricevendo quello strano errore nel forum, relativo al segreto della vaniglia? surprise
    Il quadratino scuro in basso a sinistra che in genere annuncia un nuovo post nei thread a cui siete iscritti.

• RuthvenRuthven Posts: 653

Imago said:

Anche voi state ricevendo quello strano errore nel forum, relativo al segreto della vaniglia? surprise
    Il quadratino scuro in basso a sinistra che in genere annuncia un nuovo post nei thread a cui siete iscritti.

La mia espressione in questo momento: ?__?

Sarà per il browser diverso, a me appare "new" (e il numero dei nuovi messaggi) in basso accanto al titolo del thread

Stanno combinando qualcosa, ora i font sono diversi! surprise

Preparatevi, ci sarà una nuova valanga di bug per noi, yahoo. indecision

edited August 2021

Imago said:

Eh??? Non so se è per l'ora tarda o per l'età senile che si sta avvicinando ma non ho capito proprio. Che è mo il segreto della vaniglia? Un nuovo gioco? smiley

Quando in un thread ci sono nuovi post a me compare la scritta "new" in arancione accanto al titolo...

Post edited by Silvhe on
    edited August 2021

Doppio post per errore frown

Post edited by Silvhe on

Ruthven said:

Imago said:

Sarà per il browser diverso, a me appare "new" (e il numero dei nuovi messaggi) in basso accanto al titolo del thread

Esattamente come a me, però io non ho il numero dei messaggi

Silvhe said:

Ruthven said:

Imago said:

Esattamente come a me, però io non ho il numero dei messaggi

A me nulla di tutto ciò, solamente ieri un messaggio molto lungo che parlava per l'appunto di un segreto della vaniglia (vai a capire!), di versioni di codici e un sacco di robra fra parentesi. surprise

A me i numeri appaiono come normale nel menu in alto a destra.

Ed ecco che il negozio smette di funzionare correttamente... sad

Voi avete problemi con i coupon, lo storico degli ordini e la visualizzazione dei prodotti?

Imago said:

Voi avete problemi con i coupon, lo storico degli ordini e la visualizzazione dei prodotti?

Intendi i coupon delle varie promozioni? Finora no. Invece quelli del PC questo mese non me li segna come "utilizzati sull'ordine n__" anche se li ho già usati. Fatto la prova a ripetere l'uso su un altro ordine e non me lo dà come valido, comunque.

Su storico degli ordini e visualizzazione dei prodotti per ora non registro anomalie.

• AnfyAnfy Posts: 272

A me esattamente come Ruthven.

Ruthven said:

Imago said:

Intendi i coupon delle varie promozioni? Finora no. Invece quelli del PC questo mese non me li segna come "utilizzati sull'ordine n__" anche se li ho già usati. Fatto la prova a ripetere l'uso su un altro ordine e non me lo dà come valido, comunque.

Su storico degli ordini e visualizzazione dei prodotti per ora non registro anomalie.

Anche a me non dà il numero di ordine in cui li ho utilizzati, parecchio scomodo. 
    Adesso gli ordini sembrano andare bene e lo strano messaggio ha smesso di apparire, forse risolvono tutto.

Voi che ne pensate del nuovo font? Io lo trovo bruttissimo, difficile da leggere e troppo largo tra le righe, ha radoppiato la lunghezza delle pagine. frown

Voi che ne pensate del nuovo font? Io lo trovo bruttissimo, difficile da leggere e troppo largo tra le righe, ha radoppiato la lunghezza delle pagine. frown

Concordo.

Solo per farvi partecipi che, seguendo le indicazioni di questo thread: 
    https://www.daz3d.com/forums/discussion/407716/changing-content-location-in-2020

benché non rispettassi affatto i tre criteri di base, cioè che avrebbe funzionato: "in the case that you're a Windows 10 user, don't use Daz Connect and have DIM set to Delete Downloads after Install", sono nondimeno riuscito, fortunosamente (a un certo punto non funzionava più nulla) a spostare su un altro HD il malloppo del "DAZ Content". Ora va "quasi" tutto, ma che tormento! wink

Quanto al nuovo font, non mi convince del tutto. Forse è più leggibile, ma occupa effettivamente una cifra di spazio.

Anfy said:

Solo per farvi partecipi che, seguendo le indicazioni di questo thread: 
    https://www.daz3d.com/forums/discussion/407716/changing-content-location-in-2020

benché non rispettassi affatto i tre criteri di base, cioè che avrebbe funzionato: "in the case that you're a Windows 10 user, don't use Daz Connect and have DIM set to Delete Downloads after Install", sono nondimeno riuscito, fortunosamente (a un certo punto non funzionava più nulla) a spostare su un altro HD il malloppo del "DAZ Content". Ora va "quasi" tutto, ma che tormento! wink

No  c'è bisogno di massacrarsi a quel modo...

Basta copiare l'intera libreria nella nuova cartella, copiare il percorso e incollarlo nel Content Manager di DAZ Studio. Io ho fatto l'upgrade di parecchi HD in questo modo, mai un guaio, almeno da quando c'è SQL, con Valentina era un disastro.

Anfy said:

Quanto al nuovo font, non mi convince del tutto. Forse è più leggibile, ma occupa effettivamente una cifra di spazio.

Impugniamo i forconi e accendiamo le torce! devil

Comunque spero che ne mettano uno più decente... Sembra un sito di appuntamenti adesso, con questo font Art Decò! sad

• MusclemanMuscleman Posts: 3,039

"Impugniamo i forconi e accendiamo le torce! devil"

laughlaughlaugh

Imago said:

Comunque spero che ne mettano uno più decente... Sembra un sito di appuntamenti adesso, con questo font Art Decò! sad

Cioè adesso qua si rimorchia pure? Forse non tutti i mali vengono per nuocere laugh

Silvhe said:

Cioè adesso qua si rimorchia pure? Forse non tutti i mali vengono per nuocere laugh

Non intendevo quelli belli ma quelli brutti. frown Uno di quelli che le foto sono di supermodelle (o supermodelli, dipende dai gusti) e poi al ristorante ti ritrovi a cenare con uno yokozuna con problemi di flatulenza. crying

Imago said:

Silvhe said:

Non intendevo quelli belli ma quelli brutti. frown Uno di quelli che le foto sono di supermodelle (o supermodelli, dipende dai gusti) e poi al ristorante ti ritrovi a cenare con uno yokozuna con problemi di flatulenza. crying

Mai na gioia, eh? crying

Esattamente che sarebbe uno yokocoso o come si chiama? O forse è meglio se resto col dubbio?

Non esageriamo.. ora in compenso da smartphone si legge bene il forum.. prima era tutto quasi troppo piccolo e toccava mattere il telefono a qualche cm dalla faccia.cool

Non so se ne siete a conoscenza.. ma esiste un secondo libro su DAZ 3D:

Figures, Characters and Avatars: The Official Guide to Using DAZ Studio to Create Beautiful Art

https://www.amazon.it/Figures-Characters-Avatars-Official-Beautiful/dp/1435461207   2° edizione

https://www.amazon.it/Figures-Characters-Avatars-Official-Beautiful/dp/1598638165   1° edizione

E' molto basico.. ti fa creare una scena in 3D passo per passo.

Kainjy said:

Figures, Characters and Avatars: The Official Guide to Using DAZ Studio to Create Beautiful Art

https://www.amazon.it/Figures-Characters-Avatars-Official-Beautiful/dp/1435461207   2° edizione

https://www.amazon.it/Figures-Characters-Avatars-Official-Beautiful/dp/1598638165   1° edizione

Questi non li conoscevo, però mi sembrano davvero per ultra principianti

Kainjy said:

Li conoscevo già, nulla di grandioso. In pratica ti dice "fai doppio click qui, fai doppio click là, pigia 'render', sei un artista". sad

Punta a qualcosa di meglio se vuoi evolvere e soprattutto staccati dal concetto "doppio click su roba pronta" o non riuscirai mai ad avere qualcosa di unico.

edited August 2021

Silvhe said:

Imago said:

Silvhe said:

Mai na gioia, eh? crying

Esattamente che sarebbe uno yokocoso o come si chiama? O forse è meglio se resto col dubbio?

Yokozuna è il grado massimo nei ranghi dei lottatori di Sumo, la lotta sacra giapponese. In pratica è il campione assoluto di tutta la nazione. In genere è il più grosso e, chiaramente, il più forte.
    I più forti superano il metro e novanta in altezza.

Fai te trovarselo a cena con il menù in mano... E non servono chianko dove hai prenotato!

Post edited by Imago on

Una curiosità.. che voi vi ricordite la DAZ ha mai fatto offerte interessanti in questo periodo dell'anno ?
    Al momento ci sono sì gli sconti ma non sono un granchè.. tutto quello a meno di 2 € è per Michael 3 / Victoria 3.. tutta roba ormai vecchia e i classici 50/60 % che però ci sono sempre... Almeno se so che non esce nulla di interessante chiudo tutto e disattivo le notifiche fino a fine Agosto (più che le offerte giornaliere mi preoccupano i Flash Sale che durano solo 2 ore e a volte escono ad orari improbabili.. vedi questi ultimi mesi)

PS avete mai controllato nella vostra pagina orders i valori 

• Full Price Value: 
    • Current Value:
    • Total Spent:

A me Full Price mi da oltre 1 milione di euro (si un milione !).. forse dovrebebro rivedere qualcosa..

Kainjy said:

Una curiosità.. che voi vi ricordite la DAZ ha mai fatto offerte interessanti in questo periodo dell'anno ?
    Al momento ci sono sì gli sconti ma non sono un granchè.. tutto quello a meno di 2 € è per Michael 3 / Victoria 3.. tutta roba ormai vecchia e i classici 50/60 % che però ci sono sempre... Almeno se so che non esce nulla di interessante chiudo tutto e disattivo le notifiche fino a fine Agosto (più che le offerte giornaliere mi preoccupano i Flash Sale che durano solo 2 ore e a volte escono ad orari improbabili.. vedi questi ultimi mesi)

PS avete mai controllato nella vostra pagina orders i valori 

• Full Price Value: 
    • Current Value:
    • Total Spent:

A me Full Price mi da oltre 1 milione di euro (si un milione !).. forse dovrebebro rivedere qualcosa..

Se hai comprato molta roba è normale che sia alto... ma un milione è davvero tanto! Probabilmente è il plugin DAZ-Deals che non va tanto bene, prova ad aggiornarlo.

This discussion has been closed.